Diventa ciò che sei - Diego Dusetti Coach

Diego Dusetti Coach
Coaching per la tua consapevolezza
E-mail
Telefono
Vai ai contenuti
Quanto sei consapevole di te stesso?

DIVENTA CIÒ CHE SEI
Un denominatore comune della mia esistenza è sempre stata una sana indecisione sul da farsi, l’eterna e benedetta incertezza che mi ha sempre dato la spinta per cambiare stile di vita per affrontare nuove esperienze.
Il cambiamento è nemico prediletto dell’insidiosa comfort zone che definirei come quel luogo accogliente generato da una o più abitudini protratte nel tempo. Questo ambiente è ottimo per nutrire le strutture mentali che con il tempo rischiano di diventare molto solide, quasi indistruttibili.
Quando ci si trova nelle condizioni di voler fronteggiare un cambiamento, la gabbia mentale lotta fino all’ultimo per aver la meglio ed è in questo momento che entra in gioco la consapevolezza, una delle caratteristiche base per ottenere un esito positivo.
In natura tutto cambia continuamente e niente ristagna, questa è una prerogativa della vita. Ognuno durante la propria esistenza fa esperienza di ciò, alternando momenti tra vittorie e fallimenti. Fa tutto parte del gioco.
Quante volte non hai inseguito i tuoi desideri per timore di cadere? Del resto sta proprio nella caduta la preziosa opportunità di creare consapevolezza sullo sbaglio e rialzarsi arricchito.
Quante volte hai rinunciato ai tuoi sogni nel cassetto per l’inquietudine di rompere lo scheletro della comfort zone? Del resto se non si ha il coraggio di intraprendere un’altra strada si è destinati alla sedimentazione che comporta frustrazione e rimpianti.
Nel momento in cui decidi di diventare chi realmente sei, dando vita al tuo daimon, sei realmente pronto ad affrontare un cammino sfidante che ti porterà ad ottenere la consapevolezza del tuo valore oltre che a vivere una vita in armonia con te stesso.
Non c’è nulla di inadeguato nell’accontentarsi di ciò che si ha, ciò che è inopportuno è conformarsi ad una vita che non senti tua.
Non è mai troppo tardi per piantare il seme! In ogni tuo respiro si cela la maestosa opportunità di sfidare e superare ciò che ti va stretto.
Diventa ciò che sei e vivi una realtà in comunione con le tue aspirazioni, è il più bel dono che ti possa concedere!
Ricorda, dopo la paura c’è la libertà.
Il percorso che propongo mira alla realizzazione della tua vita.
Durante il cammino non mancherà mai il mio sostegno e la mia assistenza. Insieme andremo a scoprire la meraviglia nascosta dell’essere e andremo a far brillare la vita, oltre che approfondire ogni capacità e potenzialità che ognuno possiede.

"Tutti i sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli" Walt Disney



Vuoi diventare ciò che veramente sei?

Puoi farlo nella modalità che preferisci! Raccontami qual è la tua esigenza e ne discuteremo insieme, la sessione d’introduzione è GRATUITA!!
E-mail
Telefono
Copyrights 2020 Diego Dusetti Coach. All Rights Reserved.
Privacy Policy
Torna ai contenuti